Descrizione
L’olio di Aringa Selvaggia di RIVIVA del Mare del Nord è un perfetto complemento per integrare gli acidi grassi essenziali omega-3 (in particolare i più preziosi tra loro: EPA e DHA, presenti negli olii di origine “marina”) di cui l’animale ha bisogno in tutte le fasi della crescita ed in molti stati patologici. Viene ottenuto dalla trasformazione del pesce, lavorato e stabilizzato a pochissime ore dalla pesca per mantenerne inalterate le caratteristiche nutrizionali e organolettiche. Indicato in casi di patologie come malattie della cute, della vista, cardiocircolatorie, renali, osteoartrite e patologie del fegato, articolari, eccesso di grassi nel sangue, infiammazioni intestinali, patologie tumorali, ansia e stress, stati di affaticamento e per il mantenimento delle funzioni cerebrali. Ideale per cani, gatti ed animali da reddito.
CRUELTY FREE, SENZA GLUTINE, 100% NATURAL
Composizione
Olio di aringa selvaggia alto in omega-3 (EPA e DHA).
Additivi per kg – sostanze aromatizzanti: estratto di tè verde, estratto di rosmarino; antiossidanti 1b306(i) Estratti di tocoferolo da oli vegetali 600 mg.
Componenti analitici: Oli e grassi grezzi 99,50%; Omega-3 24,00%; EPA 9,00%; DHA 15,00%; proteina grezza 0,00%; fibra grezza 0,00%; ceneri grezze 0,00%.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di luce, calore ed aria sia prima che dopo l’apertura della confezione. Nonostante la freschezza dell’olio di Aringa Selvaggia sia mantenuta con antiossidanti naturali (tocoferoli e polifenoli vegetali), l’elevata quantità e qualità degli omega-3 in esso contenuti lo rende molto suscettibile all’ossidazione. Per questo, consigliamo di consumarlo ed entro 18 mesi dalla data indicata sulla confezione, ed entro 3 mesi dall'apertura. Un eventuale deposito sul fondo del flacone è sinonimo di naturalità ed è perfettamente normale.
Disponibile in flaconi da 200 ml - 250 ml - 500 ml - 1000 ml.
Attenzione alla sostenibilità: flacone in Pet bianco